Si comunica
che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per accedere al beneficio ''Reddito di Inclusione Sociale'' di cui alla L.R. n.18/2016 e alle misure per interventi di contrasto alla pandemia covid-19 - triennio 2021-2023 - annualità 2022.
Il termine per la presentazione delle domande è il 30/08/2023 entro le ore 13:00, pena esclusione.
Le domande dovranno essere compilate esclusivamente utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’Ente e potranno essere presentate con una delle seguenti modalità:
- A mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Benetutti C.so F. Cocco – Ortu n. 76, negli orari di apertura al pubblico, dalle ore 9,30 alle ore 11,30, utilizzando l'apposita modulistica disponibile nell’albo pretorio e sul sito web del Comune www.comune.benetutti.ss.it;
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
Per ulteriori chiarimenti contattare l’Ufficio Servizi Sociali dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,30 alle ore 12,00. Il presente Avviso, il relativo Bando e il modulo di domanda vengono affissi all’Albo Pretorio on line e nel sito web del Comune all’indirizzo: www.comune.benetutti.ss.it
Benetutti 04/08/2023
Il Responsabile del Settore Amministrativo Finanziario
Rag. Rosolino Sini
Il Responsabile del Procedimento
Assistente Sociale Dott.ssa Giampaola Maddalena Canu
Il Bando è consultabile in calce a questa pagina.
Documenti allegati: