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SI RENDE NOTO

 

ai cittadini interessati,

 

CHE

 

sono aperti i termini di presentazione delle Domande dei Piani Personalizzati di cui alla L. n. 162/98 con decorrenza dal 01.05.2025 al 31.12.2025 a favore di persone con riconoscimento della condizione di handicap in situazione di gravità ai sensi della Legge 104/92 art. 3 comma 3.

 

PIANI IN ESSERE - RINNOVO

La Regione Sardegna ha autorizzato per i piani personalizzati in essere al 31.12.2024, la continuità per il periodo 01 gennaio - 30 aprile 2025 alle stesse condizioni dell’anno 2024.

Si precisa che tali beneficiari dovranno presentare lo stesso Domanda di RINNOVO (con o senza) RIVALUTAZIONE, i piani avranno decorrenza 01.05.2025 e il nuovo budget sarà riparametrato sulla base dell’attestazione ISEE 2025.

 

PIANI DI NUOVA ATTIVAZIONE

Le domande per i piani personalizzati di NUOVA ATTIVAZIONE possono essere presentati a favore di persone con disabilità grave, in possesso della certificazione di handicap grave ai sensi dell’art.3 comma 3 della L. n. 104 del 1992, o che siano stati sottoposti a visita della commissione medica.

I Piani di nuova attivazione avranno decorrenza dal 01.05.2025.

Per la predisposizione degli stessi sarà necessario fissare appuntamento con il Servizio Sociale Professionale.

 

PRESENTAZIONE DOMANDE:

Per entrambi i tipi di Piani Personalizzati RINNOVO (CON O SENZA) RIVALUTAZIONE E NUOVI, le domande, corredate di tutta la documentazione richiesta, devono essere presentate ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 28/03/2025 con le seguenti modalità:

 

  • All’ufficio Protocollo del Comune in busta chiusa e recante la seguente dicitura: “Domanda Piano Personalizzato L.n. 162/98- Gestione 2025” indicando a seconda della condizione:
  • Richiesta PRIMA ATTIVAZIONE o Richiesta RINNOVO (CON O SENZA) RIVALUTAZIONE

  • Tramite mail, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., solo file PDF, NON SI ACCETTANO file jpg o altro formato, recante il seguente oggetto: “Domanda Piano Personalizzato L.n. 162/98- Gestione 2025” indicando a seconda della condizione:
  •  Richiesta PRIMA ATTIVAZIONE o Richiesta RINNOVO (CON O SENZA) RIVALUTAZIONE

 

Alla domanda, sia di nuova attivazione sia di rinnovo, dovrà essere obbligatoriamente allegata la seguente documentazione:

 

  • Modulo di Domanda
  • Allegato A – Delega alla presentazione del Piano
  • Allegato B - Scheda Salute
  • Allegato D - Dichiarazione Sostitutiva dell’atto di Notorietà
  • Allegato E – Certificato Medico
  • Allegato H – Dichiarazione Sostitutiva di certificazione permessi di lavoro ai sensi della L.104/92
  • Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 Regolamento (U.E.) 2016/679 (R.G.D.P.)
  • Certificazione attestante il riconoscimento della condizione di handicap in situazione di gravità ai sensi della Legge 104/92 art. 3 comma 3
  • Attestazione ISEE 2025
  • Documento di Identità del beneficiario o di un delegato

 

La modulistica è disponibile:

  • sul sito Istituzionale del Comune al seguente indirizzo: www.comune.benetutti.ss.it: sezione “Albo Pretorio – Avviso Pubblico”

 

Sono esclusi dal programma tutti coloro:

  • Che non possiedono i requisiti d’accesso di cui sopra;
  • Che non presentano la domanda entro i termini previsti dal bando;
  • Che rilasciano dichiarazioni incomplete e/o non veritiere;

 

Allegati:

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Comune di Benetutti

Corso F. Cocco-Ortu, 76

07010 Benetutti (SS)

C.F. 00289880908

P.I. 00289880908

Altri Contatti

Telefono 079.797900

fax 079.796323

mail: protocollo@comune.benetutti.ss.it

PEC. protocollo@pec.comune.benetutti.ss.it

 

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